Torna su Rai Tre il comico Mr Lui.
Scuola di giornalismo e un nuovo tormentone cantato con le Gt Girls

Angy

Torna in tv il comico Mr. Lui, il personaggio per bambini snodato ed impertinente che tutti ricordano per i brevi sketch su Italia Uno e Boing.

Da metà settembre 2010, Mr. Lui sarà il nuovo presentatore del programma “GT Ragazzi” del mercoledì, in onda per tutta la stagione nella fascia pomeridiana di Rai tre.
Sarà una specie di scuola di giornalismo. Riuscirà Mister Lui a trasformare dei semplici studenti in veri giornalisti? Forse, dando le notizie insieme ad un sorriso, riuscirà ad unire l'utile al dilettevole rendendo tutto un po' simpatico.
Per l’occasione Marco Lui in arte Mr. Lui ha inoltre preparato un brano dal sapore hip hop che si preannuncia uno dei tormentoni del prossimo inverno. “Watch The GT” sarà infatti il Jingle del programma in onda il mercoledì, oltre che un brano da ascoltare e ballare.
Mr Lui e le “Gt Girls” con questa nuova travolgente canzone, scritta e prodotta da Massimiliano Titi, verranno presentati ufficialmente lunedì 13 settembre su Rai Tre, a partire dalle ore 15.50. Oltre che dal comico il brano è cantato dalle bravissime e bellissime “Gt Girls”: Alice, Alison e Wunmi.

Alice ha già collezionato la vittoria nel 2008 della 51° edizione dello “Zecchino d’oro”, e la partecipazione al programma “Ti lascio una canzone”. E’ nata il 2 marzo 1998 a San Donà di Piave. Le sue passioni, oltre alla musica, sono: la danza, il volley, il nuoto ed il pattinaggio. Canta, recita, balla, ma soprattutto adora fare scherzi a Mr. Lui.

Alison è nata a Monfalcone l’otto dicembre del ‘95. Ha tre grandi passioni: cantare Blues, ballare hip hop e mangiare hamburger e patatine . Adora il suo cane Charlie ed il suo colore preferito è il blu. In questo periodo si sta preparando ad affrontare i palchi di tutta Italia con la sua scatenata Blues Band. Dopo l’incisione del suo primo album andrà negli Stati Uniti per perfezionare la sua tecnica vocale.

Wunmi (si legge Umi) è nata a Vigevano e vive a Verona. Bilancia ascendente Bilancia ama il Rap e l’Hip Hop ma non disdegna la musica classica e l’Heavy Metal. La sua arte è cantare tutti i ritmi possibili. Le piace viaggiare per il mondo e fare shopping. Adora le lingue straniere ed infatti ne parla già quattro perfettamente!!

 

ID 1109, ut 251, pubblicato il 11/09/2010