10.000 "Miracoli" in 10 giorni

Domenica 20 marzo parte la campagna “10.000 miracoli in 10 giorni” di CBM Italia. Questa iniziativa si prefigge di raccogliere in 10 giorni fondi sufficienti a coprire 10.000 operazioni di cataratta.



20-30 marzo • Periodo di miracoli


Credimi… ci vorrebbe un miracolo!
Sì, ci vorrebbe un miracolo per salvare tante vite dal profondo disagio, dall’emarginazione, dalla cecità. I miracoli talvolta sono possibili e tutti noi di CBM lo sappiamo.
Per questo, insieme a te, vogliamo rendere possibile l’impossibile. Vogliamo continuare a credere che qualcosa si può fare per Ryan, Chris, Maria, Abuc, Sarita… per chi oggi non è in grado di leggere, di giocare, di muoversi autonomamente, di vedere.
Con il tuo sostegno concreto, grazie al tuo contributo solidale vogliamo compiere 10.000 miracoli operando 10.000 persone in 10 giorni: dal 20 al 30 marzo 2005!
Così, in occasione della Santa Pasqua, fai un “miracolo” anche tu, regala il dono della vista e salva una vita dal “buio”. Con una donazione di 30 euro garantisci un’operazione di cataratta e, riporterai la luce nella vita di un bimbo, di una mamma, di un papà o di un nonno malato.
Conosciamo bene i limiti, le privazioni, le disabilità di un’esistenza minacciata dal rischio o compromessa dalla certezza della cecità permanente. Ed è per questa ragione che, da sempre, da quasi 100 anni, lavoriamo in tutto il mondo per aiutare concretamente chi ha davvero bisogno di aiuto, di prevenzione, di cure che, grazie anche alla tua generosità, portiamo nelle terre più povere.
Là dove migliaia di bambini, di giovani bisognosi, di anziani in difficoltà non possono
tutelare il bene più prezioso, non possono difendere la propria salute dai pericoli di una quotidianità scandita dalle privazioni, dalla miseria, dalle malattie e dalla totale mancanza di strutture sanitarie.
Proprio là, dove la gente spesso può solo arrendersi di fronte alla dolorosa condanna di un futuro senza luce, di un domani senza vista, possiamo esserci noi, insieme a te, ad offrire aiuto, solidarietà e cure mediche.
Perciò credimi… ci vorrebbe un “miracolo”! E tu lo puoi compiere, puoi donare oggi stesso la vista, puoi regalare subito una nuova vita a chi non ha nulla. Partecipa con noi a questo progetto, aiutaci a realizzare 10.000 miracoli, 10.000 operazioni di cataratta, in 10 giorni nei paesi in via di sviluppo.
E, la speranza che ogni nuova Pasqua porta con sé sarà fatta di gesti concreti, e potremo parlare di vita nuova, di rinascita... perché per chi finalmente potrà guardare il mondo con i suoi occhi sarà davvero vita nuova. E per te, per tutti noi, sarà una festa speciale. Che la tua Pasqua, dunque, sia “buona”, fatta di serenità, di gioia e di quella partecipazione alla costruzione di un mondo migliore che tu ben conosci.
Il nostro augurio è anche il nostro grazie, un modo semplice per dirti che quello che abbiamo realizzato sino ad oggi lo dobbiamo anche alle persone che come te credono in quanto facciamo.
Per Pasqua, dunque, fatti un regalo... partecipa al nostro progetto 10.000 miracoli in 10 giorni! Sappiamo di poter contare su di te, sappiamo che farai quanto ti è possibile per aiutarci a realizzare questo nostro sogno.
Grazie per quanto hai fatto e per tutto ciò che potrai fare in futuro.

P.S. Partecipa all’operazione 10.000 miracoli in 10 giorni... 10.000 operazioni di cataratta capaci di restituire la vista e la vita ad altrettante persone. Ora lo sai...tu puoi compiere un “miracolo”!


Se puoi visita il nostro sito www.cbmit.org




 

ID 311, ut 64, pubblicato il 25/03/2005