Concerto Gospel per l'Uganda

Verona
Giovedì 8 dicembre 2005: Concerto straordinario all'Auditorium Gran Guardia di VR del Sunshine Gospel Choir,gruppo Gospel di fama internazionale, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione "Amici di Angal" ONLUS che sostiene l'ospedale missionario di Angal nel Nord-Uganda.

Luca Salvi


Cari lettori, questo è un invito per giovedì 8 dicembre 2005 alle ore 21,00 presso l'Auditorium Gran Guardia di VR ad uno straordinario concerto del Sunshine Gospel Choir il cui ricavato andrà in beneficenza a favore dell'Associazione Amici di Angal (www.amicidiangal.org),' TARGET='_NEW' ONCLICK='autofr(this.href,1,0,1);return false' CLASS='menu4'>CLASS='menu4'>(www.amicidiangal.org), una associazione umanitaria che sostiene le attività dell'ospedale missionario di Angal nel nord-Uganda, una delle regioni più povere e martoriate del mondo, in cui da 19 anni è in corso una terribile guerra civile.
L'Associazione Amici di Angal ONLUS è nata su iniziativa del Dr. Mario Marsiaj, già Primario del Reparto di Medicina Tropicale dell’Ospedale di Negrar, che, insieme alla moglie Claudia, collabora dal 1966 con i Padri Comboniani nella Missione di Angal e sostiene le attività del locale ospedale, che serve un distretto di circa 100.000 persone. L'associazione inoltre si occupa del sostegno a distanza di circa 200 bambini resi orfani dall'AIDS e, attraverso il progetto"Operazione Proteine", combatte la malnutrizione infantile. L'associazione si regge unicamente grazie ai contributi dei propri sostenitori e benefattori.
Il Sunshine Gospel Choir si è costituito nel 1998 con la benedizione artistica del Reverendo Lee Brown, interprete carismatico di musica Gospel molto conosciuto e amato in Europa dagli appassionati della musica sacra afro-americana. I Sunshine hanno all'attivo vari CD e centinaia di concerti in tutta Italia, che registrano sempre il tutto esaurito. Al pari di altre formazioni del settore hanno creato una stabile associazione culturale, impegnata nella conoscenza e diffusione del "Gospel" attraverso seminari e scuole di tecnica canora e strumentale. Il gruppo, formato da una cinquantina di coristi, si è aggiudicato il primo premio all'edizione 2001 del Gospel Jubilee Festival, l'importante manifestazione internazionale che si tiene annualmente a Torino.

Per il successo dell'iniziativa per noi è fondamentale riuscire a vendere tutti i biglietti in prevendita. Chi è interessato ad un concreto gesto di solidarietà e a passare una bellissima serata di musica può prenotare il biglietto (ingresso 15 euro) via e-mail oppure telefonandomi al numero 347-8933579.

Vi prego di dare la massima diffusione a questo messaggio. Venite numerosi e portate tanti amici!

 

ID 412, ut 57, pubblicato il 31/10/2005