UN NATALE DIVERSO PER I BAMBINI DI ANGAL (UGANDA)

Verona
Una iniziativa di solidarietà promossa dall'associazione veronese AMICI DI ANGAL (www.amicidiangal.org).

Luca Salvi

Manca un mese al Natale e ci prepariamo a festeggiarlo fra feste, pranzi, cene e abbondanza di regali. Ma il Natale dovrebbe essere un giorno speciale per tutti, non soltanto per noi che possiamo permettercelo.

Vorremmo fare in modo che anche i bambini di Angal possano festeggiarlo in modo diverso. Per questo abbiamo lanciato un’iniziativa per raccogliere fondi e organizzare una festa anche per loro. Non serve molto: vorremmo poterli chiamare tutti a raccolta e dare a ciascuno qualcosa da mangiare, una scatola di biscotti, magari un piccolo regalo, una maglietta, un pallone, una bambola.

Certo, tutto ciò non significa risolvere i loro problemi, ma forse per un giorno potranno dimenticare di essere gli ultimi fra gli ultimi e sentire un po’ di quel calore che percepisci quando sai che qualcuno ha pensato a te. Tutto qui, né più né meno. Se riusciremo a raccogliere una cifra sufficiente (forse basta qualche centinaio di euro) organizzeremo questa festa e poi ve la racconteremo.

Abbiamo aperto un canale di sottoscrizione attraverso paypal per rendere le cose più semplici possibili a chi volesse contribuire con un piccolo regalo attraverso una carta di credito.


   Per effettuare una donazione per questa causa attraverso Paypal cliccate sul bottone a fianco.

Per chi non potesse/volesse usare paypal c’è sempre il conto corrente degli Amici di Angal. Per questa sottoscrizione consigliamo di usare la causale “Un Natale diverso per i bambini di Angal”.

ASSOCIAZIONE AMICI DI ANGAL – ONLUS
Conto Corrente n. 000005412019 presso la
Unicredit Banca agenzia di Arbizzano - Negrar (VR)
ABI: 02008, CAB: 59601, CIN: L
IBAN: IT 31 L 02008 59601 000005412019 (obbligatorio dal 1/1/2008)

Per bonifici internazionali:
BIC Swift : UNCRIT2BP83
Paese: IT, CIN EU: 31

Per chi volesse aiutarci con un banner sul proprio sito web qui c’è il codice necessario da copiare e incollare.
src="http://www.amicidiangal.org/images/natale_migliore_angal.jpg" border="0">

Grazie a tutti

 

ID 905, ut 57, pubblicato il 14/12/2008