BASSA E BICI RIMA CON AMICI

Verona
Domenica 29 Marzo 2009 gita nella Bassa

Amici della bicicletta

Partenza:ore 8,45 da sede AdB ( Attenzione!! 15 minuti prima dell’orario indicato sul programma annuale); ore 9,15 da parcheggio CONAD (via Sangiovanni Lupatoto Borgo Roma); ore 9,30 da Piazza Umberto I (Sangiovanni Lupatoto).
Distanza: Km 65/70; Ritorno: ore 18,00 circa;
Quota:euro 18,00= comprende Autobus per il ritorno e pranzo (primo e bibite); Il numero dei partecipanti è limitato. I soci delle località limitrofe che intendono unirsi e non usufruire dell’autobus per il ritorno, pagheranno solo il pranzo.

L’itinerario prevede la partenza in bici e ritorno in Autobus con carrello. Si pedalerà per strade secondarie e ambienti naturali verso Isola Rizza (dove è previsto incontro con gruppo ciclisti locale e autorità cittadine), Roverchiara, Legnago, Villabartolomea. La gita ha lo scopo di promuovere un nuovo cicloitinerario per la Provincia di Verona. Sosta pranzo presso la sede del Gruppo Alpini di Villabartolomea.

Dopo pranzo, presso la stessa sede, incontro con Giampaolo Feriani, poeta e scrittore.


Prenotazione:obbligatoria in sede entro il 25 Marzo, posti limitati; Consigli: bici in ordine e camera d’aria di scorta, Accompagnatori: Fernando Da Re master@ciaobici.it, Bruno Murari; info: sede tel. 0458004443;

 

ID 936, ut 1, pubblicato il 01/03/2009