SOLAREXPO & GREENBUILDING 2009: FIERA DI VERONA, DAL 7 AL 9 MAGGIO

Verona

Si conferma la leadership nazionale ed internazionale di Solarexpo come manifestazione fieristica specializzata sulle fonti rinnovabili e generazione distribuita, sottolineata dalla presenza di tutti i più importanti brand del settore, da Sharp a Bp Solar, da Mitsubishi a Q-Cells e, fra gli italiani, Marcegaglia Building, Helios Technology e Beghelli.
Solarexpo, ha ampliato notevolmente lo spazio espositivo per accogliere la domanda del 100% in più di aziende partecipanti. Saranno 9 i padiglioni occupati, dal 2 all’11; il 2 e il 3 dedicati al solare termico e fotovoltaico, il 6 a Greenbuilding.
Insieme a Solarexpo, si terrà infatti l’edizione n° 3 della mostra-convegno internazionale su efficienza energetica ed architettura sostenibile che, forte del successo delle passate edizioni (900 espositori e 55.500 visitatori professionali), rilancia ed innova la sua proposta espositiva al fine di offrire la più completa rassegna di prodotti, tecnologie e soluzioni, per le diverse tipologie di strutture.
Ad aprire l’edizione 2009 sarà un evento di alto livello, espressamente pensato per la comunità finanziaria, per operatori, tecnici e ricercatori del settore fotovoltaico: l’ “Italian PV Summit”, dove autorevoli esperti internazionali tracceranno un quadro sulle prospettive di sviluppo e sulle dinamiche del mercato fotovoltaico in forte sviluppo.
Tutte le informazioni al sito ufficiale: www.solarexpo.com

 

ID 970, ut 1, pubblicato il 28/04/2009