VRonline in 2 parole Novità Post@ Webm@ster Disclaimer
VRonline Home Page
La provincia di Verona nel tuo PC
PACE
Basta guerre! Basta terrore!

Sito denuclearizzato

?
stringa: e: o: escludi:
Pubblicare su VRonline
Login | Info | Iscrizione | Archivio
Segnala un Sito
Segnala | Siti amici
Newsletter
Servizio | Iscrizione
Bacheca Sondaggi Forum Chat Servizi Libro dei visitatori
Eventi di ...


Servizi
Trasporti
Cinema
Vari
Cerca nel WEB
Google
...  Web  Web  Web  ...
Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini - la TV gratis sul web

el Sélese Distretto di Economia Solidale della provincia di Verona
Rizzolo Serramenti Legnago
Rizzolo Serramenti Legnago
Costruzione di serramenti in alluminio, PVC, cancelli in ferro, inferriate, porte blindate.
Forum
Vai al Forum
Chat
Entra in Chat
Presentazione del portale
VrOnLine Cos'è!
Cos'è...?
Un portale web per l'informazione locale.
...tutto quà?
No! E' un sistema automatizzato per la pubblicazione di informazioni sul Web. Chiunque, qualsiasi informazione voglia rendere pubblica può utilizzare VrOnLine!

Esistono due modi per pubblicare, in modo automatizzato, informazioni sul portale:

  • Pubblicare articoli, interventi o eventi. Hai un'informazione che vuoi rendere pubblica o un tema sul quale vuoi dire la tua opinione? Questa è la sezione adatta.
    Ai lettori viene, inoltre, offerta la possibilità di commentare i tuoi articoli, offrendo così una completa interattività. Tutti gli articoli sono resi visibili in tempo reale e, per un certo periodo di tempo, linkati anche alla HomePage; in ogni caso sono reperibili in apposito archivio o tramite il motore di ricerca.
  • Pubblicare una vera e propria pagina web personale. Ti da la possibilità di pubblicare una presentazione, degli eventi un logo e immagini in una pagina residente all'interno del portale. Le pagine sono organizzate per Eventi, Città, Categoria, Sottocategoria e Inserzionista.
Ma io non conosco l'HTML...
Infatti non serve! Basta compilare i moduli on-line e si è nel Web!!
Però io ho già un mio sito quindi non mi serve!
VrOnLine è un punto di riferimento per l'informazione della provincia.

Con il servizio "Segnala un sito" ti offriamo la possibilità di segnalare al Motore di Ricerca di Vronline il tuo sito web e renderlo così disponibile a tutti i visitatori.

I risultati delle ricerche fatte con il nostro motore di ricerca selezionano le informazioni fra i siti segnalati, gli articoli pubblicati e le pagine ospitate all'interno del sito.

Una volta pubblicate delle informazioni è possibile aggiornarle o cancellarle?
Certo! E' possibile qualsiasi modifica o cancellazione.

Per quello che riguarda gli "Eventi", al fine di mantenere aggiornate le pagine, trascorsa la data non saranno più visibili ai visitatori e dopo 5 giorni, verranno cancellati dall'archivio (quindi non più disponibili nemmeno all'inserzionista).
Quanto mi costa?
Niente, ovviamente! Il Servizio è gratuito.
Quali altri servizi offre VrOnLine al visitatore?
Una bacheca per i propri annunci, il Motore di ricerca, un servizio di Newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità di VrOnLIne, un forum di discussione aperto ai più diversi temi, una chat con stanze pubbliche e private, sondaggi periodici fra i visitatori sui più diversi argomenti e poi servizi, notizie e curiosità.
OK! Mi sono quasi convinto. Che devo fare per iniziare?
Primo passo è l'iscrizione. Basterà poi seguire le indicazioni che ti verranno date di volta in volta.


E' morto Giulio Andreotti, politico "amichevolmente disponibile verso mafiosi"

Di lui il 15 ottobre 2004 la Corte di Cassazione confermando la sentenza della Corte di Appello disse che intrattenne "un'autentica, stabile e amichevole disponibilità dell'imputato verso i mafiosi" fino al 1980.
E ancora: "La Corte ha ritenuto la sussistenza di amichevoli ed anche dirette relazioni del senatore Andreotti con gli esponenti di spicco della cosiddetta ala moderata di Cosa Nostra, Stefano Bontate e Gaetano Badalamenti, propiziate dal legame del predetto con l'onorevole Salvo Lima, ma anche con i cugini Antonino e Ignazio Salvo, organicamente inseriti in Cosa Nostra...e di rapporti di scambio che dette amichevoli relazioni hanno determinato il generico appoggio elettorale alla corrente andreottiana...il solerte attivarsi dei mafiosi per soddisfare, ricorrendo ai loro metodi, talora anche creunti, possibili esigenze - non sempre di contenuto illecito - dell'imputato o di amici del medesimo"

06/05/2013 da http://it.ibtimes.com/articles/47937/20130506/andreotti-mafia-processo-reato-commesso-prescritto-primavera-1980.htm
 

Piantate boschi
Piantando un ettaro di bosco di latifoglie, con il suo sottobosco, si possono produrre 25 metri cubi di ossigeno al giorno e riassorbire altrettanti metri cubi di anidride carbonica.
...
Chi produce ossigeno deve essere pagato. Noi respiriamo ossigeno prodotto dalle foreste equatoriali e tropicali. Il 30-40% di quello italiano viene dall'estero. Le Nazioni polmone devono essere pagate per questo.
(Giovanni Bollea - La nuova Ecologia - febbr. 2008)